hand feeding Mini 1 Kg.

€15.00
Tax included 3 giorni Lavorativi

Hand Feeding Mini

Quantity
Disponibile

 

 

PayPal
È una formula di alimentazione manuale di continuazione. Ad esempio, in Cockatiels viene utilizzato dalla seconda settimana di vita quando le piume cominciano ad emergere. Si consiglia di utilizzare una formula di prima età per gli uccelli più giovani. È progettato per costituire il 100% della dieta del pappagallo. Durante la fase di svezzamento, dovrebbe essere gradualmente sostituito da cibo solido. Mescolare con acqua tiepida a una concentrazione del 20-25% (consistenza simile di uno yogurt scosso). Conservare in un luogo fresco e asciutto dopo l'apertura (mentre la refrigerazione non è consigliata, il congelamento è possibile se è ermeticamente sigilato.

Assunzione giornaliera
Il consumo medio di formula per dose è di circa 7-10 ml per 100 g di peso corporeo. Si consiglia di fornire a ogni singolo pulcino la quantità e il numero di mangimi adeguati in base al loro stadio di sviluppo. Deve tenere conto del fatto che il raccolto dei pappagalli deve essere vuoto prima di ogni poppata.Composizione
Cereali, prodotti e sottoprodotti di semi e frutti oleosi, oli vegetali, semi di legumi, prodotti e sottoprodotti di cereali, minerali, uova intere secche, fruttosio, lievito di birra essiccato, inulina (0,05%)

additivi
Miscela di composti aromatizzanti, estratto di rosmarino, estratto di calendula africana (contiene estratto di yucca 0,015%) / estratti di sepiolite / tocoferolo di origine naturale, acido palmitoil-6-ascorbico / composti di oligoelementi (chelato ferroso, chelato rameico, chelato di manganese, chelato di zinco, iodato di calcio anidro e idrossi-analogo della selenometionina) / Vitamine, pro-vitamine e sostanze chimicamente ben definite aventi effetti simili (A, D3, E, C, K, B1, B2, B6, B12, acido pantotenico, Niacina, acido folico, biotina, cloruro di colina, carotene B, betaina anidra)


5 Items

You might also like